Collezione Autunno/Inverno 2016

Collezione che coniuga un gusto raffinato e moderno in ogni sua declinazione d’occasione d’uso, dà modo di vestire sia formale che easy, sia che serva per una serata particolare se non addirittura per una cerimonia.
I colori di base per queste tre aree d’occasione sono: il nero il naturale,il grigio e il blu, abbinati a accenti colore tessuti e forme diverse formando offerte ben distinte ma facilmente interscambiabili.
Il bianco e nero presi singolarmente o accoppiati tra loro creano atmosfere rock con abbinamento di disegni grafici a jersey compatti, inserti in pelle, ricami di scritte con pailettes e capi reversibili per quanto riguarda la parte easy, argomenti che enfatizzano un gusto di vestire molto giovanile e aggiornato.
Per la parte più formale sempre il bianco e nero abbinato in modo più raffinato e ricercato con l’aggiunta di un rosso acceso a contrasto.
Disegni grafici con bordi e pannelli piazzati ad hoc su modelli di per sé semplici, ma con un risultato veramente di gusto e ricercatezza per le maglie, gli abiti a tubino e le giacche.
Tessuti tecnici, jersey, jacquard in più fantasie abbinate tra loro crêpe tessuti da cappotto stretch e double sono grosse novità.
La macro tendenza dei naturali e dei grigi è stata ampliamente sviluppata in più offerte, una parte è stata trattata folk con tessuti lanieri stampe etniche che ricordano i paesi dell’est Europa abbinando il grigio mélange il naturale e un caldo color curry.
Un’altra offerta di naturale è stata fatta in modo più romantico inserendo il rosa o abbinando il naturale semplicemente con il grigio, le grafiche sono di fiori pittorici, microdisegni e ramage gusto tappezzeria con bordi piazzati.
Tessuti con fibre nobili d’aspetto lusso, particolari in pelliccia completano l’allure raffinata. Al blu, nuovo must, è stata data un’importanza particolare.
La prima parte è stata abbinata a un mondo jeans con colori brillanti come il fuxia, il bluette e il verde erba, ispirazione anni 80 anche per le grafiche pop.
Il blu abbinato al verde lago al viola e al verde bottiglia con stampe di fiori piatti e microdisegni, tessuti ammagliati e maglie coordinate abbinate al jeans scuro e al drill colorato.
Un’ulteriore proposta di abbinamenti con il blu in versione più formale è realizzata abbinando stampe cachemire importanti a colori come l’azzurro e il coccio su tessuti raffinati e anche abiti cosiddetti da “ufficio” in diversi toni colore.
Infine una particella di capi più eleganti presentati in colori come il nero, il bluette e il verde pavone.
Tessuti jacquard, cady fluidi, pizzo, jersey laminato e una stampa realizzata in raso con soggetto grafico.

SCOPRI LA COLLEZIONE
GUARDA IL LOOKBOOK