Collezione Primavera/Estate 2017

La collezione per la calda stagione 2017, è stata pensata con temi a contrasto per creare un guardaroba che mette insieme, senza timori, i colori e le contaminazioni culturali dei nostri giorni.
Ogni ambiente colore è una destinazione di un viaggio, proprio perché attraverso l’idea del viaggiare c’è il senso della collezione con le varie occasioni d’uso: un modo diverso per fare il giro del mondo in base ai propri gusti.
Colori nuovi e colori intramontabili come il rosso e il blu, insieme con le righe di maglie e camicie per dare l’idea di una vacanza in riva al mare di Cannes.
E chi dice che il bianco nero non è estivo? Eccoli insieme per dare il tono colore massimo per tutta la collezione e anche coordinato con altri colori come il bluette e l’arancione, fino ad arrivare a fantasie pop che ricordano i disegni dei writers sui muri.
Ma Luisa Viola, sa essere anche, e soprattutto, romantica: ecco il gioco di azzurri e bianchi per camicie leggerissime in voille ricamato e san gallo bianco.
Le stampe nei delicati colori che ricordano le ceramiche bianco-azzurre che ci portano a respirare un’aria di serena vacanza mediterranea.
L’estate si veste nei colori forti del Kaki, mandarino, lime.
E poi, tanti fiori: stampe come fossero foulards d’ispirazione indiana.
La parte di collezione Luisa Viola che veste il quotidiano ci porta, ancora sul tema ricorrente del bianco nero con pois, righe, stampe; qui i capi sono sempre morbidi, perché la freschezza è importante sul corpo.
Una collezione, nella collezione: è la donna elegante di Luisa Viola. Protagonista nello stile, discreta nel dettaglio, delicata nei tessuti, bella come sempre.
Questo è il nuovo mondo della primavera estate 2017 di Luisa Viola, pronta per essere scoperta, abitata, viaggiata. In una parola: amata.

SCOPRI LA COLLEZIONE
GUARDA IL LOOKBOOK